DNART 1001 + W

Un progetto artistico firmato JALO per mandare un messaggio per il mondo creando un'opera con la partecipazione di 1001 donne.

Il Progetto

DNART 1001 + W è un’idea dell’artista siciliano Giovanni Lo Coco nome d’arte JALO. La missione è creare un’opera raccogliendo 1001 storie di donne per condividere un messaggio più ampio che l’umanità ha una sola razza: la razza umana.
Questo progetto prevede una raccolta anonima di 1001 donne che vivono in Europa, che credono e aspirano essere parte del cambiamento, nella sostenibilità di un evoluto rinascimento europeo. Inserire il risultato del loro DNA, le proprie origini etniche inserito in questa opera d’arte. 

La Mostra

Obiettivo del progetto e’ di esibire l’opera con una mostra itinerante, tenendo conto di diversi fattori, prevediamo di trasportare e esporre in musei o gallerie o fondazioni, nelle seguenti città europee: Palermo, Roma, Milano,Basilea Bruxelles, Parigi, Valencia, ​​Madrid, Amsterdam, Helsinki e Timişoara.

Sei una donna Europea in action, intraprente, di mondo e curiosa?
Vuoi prendere parte all'opera finale?

Questo progetto prevede una raccolta anonima di 1001 donne che vivono in Europa, che credono e aspirano essere parte del cambiamento, nella sostenibilità di un evoluto rinascimento europeo. Inserire il risultato del loro DNA, le proprie origini etniche che sarà inserito in questa opera d’arte.
I dati che saranno rilevati oltre la vostra origine etnica e tutte le informazioni sui tuoi antenati, saranno assolutamente  privati e non verranno mai divulgate se non a voi personalmente
Presto condivideremo maggiori informazioni per dimostrare interesse a prendere parte all’opera e al progetto

Layout Opera