The Message

Una delle sorgenti di ispirazione per progetto e in particolare per il messaggio che vuole ispirare il vostro messaggio da inserire nel loop vibrazionale, sta nella parola coniata dal Mahtmama Gandhi e in seguito adottata da altri politici e attivisti, come Martin Luther KingNelson Mandela e Aung San Suu Kyi :

Satyagraha

la forza che nasce dalla verità e dall’amore” 

Ogni singola particella che appartiene al nostro universo, possa vibrare della forza che nasce dalla verità e dall’amore.
Ogni emozione, pensiero e intenzione che attraversa il nostro pianeta e le sue creature possa essere ispirato dalla forza che nasce dalla verità e dall’amore.
Ogni azione e ogni gesto compiuto dall’uomo possa essere guidato con determinazione e coraggio dalla forza che nasce dalla verità e dall’amore.
Perché, come ci hanno indicato i Maestri nei secoli, questa è la forza disarmante e potente che sgorga dalla pratica della non violenza.
Questa è la sola Via da cui può nascere una pace solida e autentica, dentro e fuori di noi, nella tolleranza e nel rispetto della dignità e dei diritti di ogni essere vivente.
La forza che nasce dalla verità e dall’amore, questa forza – che è Dio – possa illuminare qui e ora il nostro intelletto e nutrire il nostro cuore, per sempre.

Satyagraha
 The Force which is born of Truth and Love

May any single particle of the Universe throb with the Force that is born of Truth and Love.
May any emotion, thought and intention crossing our planet and its creatures be inspired by the Force which is born of Truth and Love.
May any mankind action and gesture be inspired with resolution and courage by the Force which is born of Truth and Love. Since, as the Masters showed us in centuries, this is the disarming and powerful force of the non violence.
A solid, real inner and outer peace, respecting dignity and rights of each living being is born of this Way, only.
May the Force which is born of Truth and Love, this Force – which is God – enlighten here and now our minds and harbor our hearts forever.

“give your message to humanity”