Participate to the awakening “glass action” for The Peace & Blessing Fountain

L’Artista chiede a ogni donatore di scrivere un messaggio all’umanità, che verra' inciso sul mattone in forma di QR Code. il messaggio potrà essere visibile attraverso una semplice applicazione, scaricabile gratuitamente sullo smartphone. Ogni donatore, attraverso un sofisticato software studiato da "Open Eyes” farà si che quando un donatore si recherà alla fontana, sara' riconosciuto e salutato.
€0.00 donated
0 Donors

Glass Bricks

ad ogni donatore verranno destinati due mattoni, un mattone verra’ posto sulla fontana e il nome dei donatore (chi lo desidera) verra’ inserito su una pagina del sito dedicata, per il mattone che verra’ posto sulla P&BF si chiederà al donatore di dare un messaggio all’umanità, il suo messaggio rimarrà in eterno sull’istallazione, il messaggio verra inciso, con una stampante Laser sarà visibile attraverso un Codice QR che si potrà leggere attraverso una applicazione scaricabile gratuitamente.


1/10mo d’Amore

potete formare un gruppo di 10 persone e donare un decimo del mattone, una volta completati tutti i dieci pezzi, un mattone intero verra posto sulla fontana, i nomi dei donatori (chi lo desidera) verranno inseriti su una pagina del sito dedicata , per ogni mattone donato si chiede al donatore in questo caso al gruppo di dare un messaggio all’umanità, che rimarrà in eterno sull’istallazione, il messaggio sarà visibile attraverso un Codice QR e si potrà leggere attraverso una applicazione scaricabile gratuitamente .

One Reply to “Participate to the awakening “glass action” for The Peace & Blessing Fountain”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *